fbpx
Seleziona una pagina

Sostieni Ultrablu

Supporta Ultrablu con donazioni
e con il 5xMille

Tutti i nostri autori e artisti contribuiscono volontariamente, ma per assicurare qualità, competenza e la necessaria cura al loro lavoro appassionato e volontario abbiamo bisogno di un’officina redazionale sempre attiva, di ottimi materiali, e di partecipare e organizzare  festival e mostre sempre più importanti.

I costi della nostra struttura sono coperti da sostenitori e dai contributi liberali dei nostri sostenitori. Con il tuo sostegno possiamo continuare a sognare, perché riuscire a dare agli artisti con difficoltà nell’area neuropsichica un futuro lavorativo nel campo dell’arte e dell’editoria è quasi un miracolo! Aiutaci e partecipa con noi

Nella tua dichiarazione dei redditi hai la possibilità di aiutare Ultrablu con il “5 per mille”. Aiutare la nostra Associazione non ti fa pagare più tasse, ma ti dà la possibilità di scegliere in prima persona quale iniziativa è meritevole di sostegno da parte dello Stato, è l’unico caso in cui puoi decidere come debbano essere impiegate le tue imposte. Come sostenere Ultrablu? Alla voce “Scelta per la destinazione del cinque per mille dell’IRPEF”: firma nel riquadro “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale…”; scrivi: 97929390587 subito sotto, alla voce “Codice fiscale del beneficiario”

Infine ogni donazione ad ULTRABLU si può dedurla o detrarla nella dichiarazione dei redditi, per il 30%, fino a 30 mila euro di donazione, presentando le ricevute dell’avvenuta donazione.

Il nostro iban: IT19K0200805020000104713540

 

Scopri i vantaggi fiscali sulle donazioni

Dona il tuo 5×1000

a Ultrablu APS

Basta indicare il codice fiscale 97929390587 sulla tua dichiarazione dei redditi.

 

Il tuo 5×1000 a Ultrablu APS è una dichiarazione di umanità e di bellezza.

Con la tua firma per il 5×1000 a Ultrablu puoi:

 

Creare le condizioni per cui persone che hanno un Disturbo Pervasivo dello Sviluppo possano ambire ad un futuro lavorativo nel campo dell’editoria.

Creare libri, albi illustrati, libri illustrati, libri a fumetti e libri d’arte che aiutano gli altri a capire e ad accettare chi è diverso.

Aiutare gli autori e artisti dell’Atelier Ultrablu nel loro percorso verso il raggiungimento di un’indipendenza economica.

Aiutare la diffusione di una cultura della diversità intesa come ricchezza, che sappia stimolare curiosità e conoscenza anziché paura.

Aiutare a scoprire nuovi talenti ed arricchire il mercato dell’arte e dell’editoria.

Rendere la lettura un piacere accessibile a tutti.

Pin It on Pinterest

Share This